Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 12:35   #5
F.m.m
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non è il più robusto tra i ciclidi nani, soffre molto l acqua durra ( secondo me anche il tuo 8 è prp al limite ) e soffre i nitrati alti , come prima esperienza meglio borelli, eviterei i caca con 60 cm di lato lungo se non sei abbastanza esperto. Io ai borelli abbinerei 6 otocinclus e un gruppetto di Hypessobrycon amandae o flammeus che sono piccoli caracidi, ma nuotatori meno abili dei cardinali e che secondo me possono stare in 61 cm di lato lungo .
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da F.m.m Visualizza il messaggio
Non è il più robusto tra i ciclidi nani, soffre molto l acqua durra ( secondo me anche il tuo 8 è prp al limite ) e soffre i nitrati alti , come prima esperienza meglio borelli, eviterei i caca con 60 cm di lato lungo se non sei abbastanza esperto. Io ai borelli abbinerei 6 otocinclus e un gruppetto di Hypessobrycon amandae o flammeus che sono piccoli caracidi, ma nuotatori meno abili dei cardinali e che secondo me possono stare in 61 cm di lato lungo .
Peró i civlidi nani necessitano di un fondo finissimo, molte tane e nascondigli e barriere visive e luce non troppo fortr, quindi la tua vasca deve avere queste caratteristiche

Ultima modifica di F.m.m; 03-01-2012 alle ore 12:37. Motivo: Unione post automatica
F.m.m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09823 seconds with 13 queries