Discussione
:
BUON NATALE, soprattutto a...
Visualizza un messaggio singolo
03-01-2012, 12:32
#
98
Federico Rosa
Discus
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Allora mi sono registrato ed è tutto molto semplice e veloce ... poi ho cercato aquariumcoralreef
ed ovviamente puoi stare tranquillo ... non c'è ... poi ho messo acquaportal comunication (che invece c'è) e gli ho dato il massimo in tutte le categorie e l'ho consigliato (visto che sono il primo credo che AP ora mi deva almeno un caffè
), non mi è stato chiesto niente che validasse il mio voto e mi sarà mandata una mail nel caso in cui qualcuno votasse a sua volta ... francamente mi sembra troppo facile e poco sicuro ... temo che chiunque possa scrivere e votare chiunque a sua discrezione ........ credo che così sia poco affidabile ..... certo per conferma dovrei dare almeno un voto negativo .... Giangi quasi quasi
------------------------------------------------------------------------
Giangi ho provato a cercare AquariumCoralReef inserendo la tua partita iva ma dice che l'azienda non è ancora all'interno del datebase ho provato allora a fare la funzione aggiungi (ma non l'ho inviata tranquillo
) ed in pratica mi dice che posso inserire i dati di una azienda e mi sarà inviata una mail quando questa verrà aggiunta al database ... ne deduco che il giochino si basa principalmente sul'insoddisfazione delle persone e che iscrivendoti ti rendi a tua volta disponibile ad essere giudicato.
Se ora vado su Acquaportal comunication si vede il mio voto ed è possibile a mia volta essere giudicato ... se vuoi quindi registrati e dammi voto negativo così vediamo cosa succede e cosa ti chiedano per esprimere tale voto (ma credo un bel niente) ... ho notato inoltre che è possibile modificare il voto dopo che si è votato ... ora magari mi metto anche a lavorare che dici?
Ultima modifica di Federico Rosa; 03-01-2012 alle ore
12:42
. Motivo: Unione post automatica
Federico Rosa
Profilo
Invia un messaggio privato a Federico Rosa
Visualizza messaggi di Federico Rosa
Page generated in
0,09587
seconds with
13
queries