Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 12:11   #2
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Coral-Cla Visualizza il messaggio
Ho capitooooo!!! Scusate....anche io non lo credevo in fondo possibile....ma questa idea mi è venuta in seguito alla morte della mia bavosa (vedi forum "Pesci Marino") che il negoziante ha attribuito al paccagnellae allora presa dal panico e con il paccagnellae con occhio gonfio avevo iniziato a pensare che piuttosto che darlo indietro lo tenevo separato dagli altri magari in un nanoreef....ma non voglio di sicuro ammazzarlo...quindi ascolterò i vostri consigli....
secondo me se metti in serie la vasca piccola con quella grande come inquinanti non hai problemi... discorso diverso per il nuoto
per me in un 30 - 40 litri ci sta pure.... il problema è avviare la vasca.... insomma il pesce è l'ultimo dei passaggi in un allestimento... e se vuoi avviare un nano, ti tocca farlo per bene altrimenti è un disastro.

diverso è il discorso di garth.... se allestisci una vaschetta bypassata alla principale, può andar bene.... ma resta pur sempre di fatto che anche in questo caso le rocce vive occorrono se non altro come nascondiglio per la povera bestiaccia!
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11505 seconds with 13 queries