|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Federico...e' arrivata anche a me quella email..
E sinceramente la trovo a dir poco ridicola....
Cioe'....ti iscrivi e dai giudizi...e chi e' che verifica che i giudizi siano veri???
Con cosa lo dimostri??
SOlo perche' lo hai scritto??
Per me a quel sito le denunce arriveranno a fiocchi...
So' che c'e' un modo,a me non e' mai servito quindi non l'ho mai usato,per sapere,legalmente, se una ditta e' abitudinaria agli insoluti...ma non avendone mai avuto bisogno non so' come funzioni....naturalmente e' a pagamento...
|
Si si condivido tutto quello che hai scritto ... io intendevo dire solo che c'è si sta cercando un modo per risolvere un problema di cui si è tanto parlato anche qui e che ha messo su una specie di borsino di valutazione che non è una vera e propria black list ma una specie ... non ho idea se ci sia un controllo rigoroso dietro (tipo richiedano documenti, fatture, registri etc) ma lo spero ... le idee che mi vengano in mente sono tre:
1- AP mette le valutazioni di tutti i suoi clienti (buoni e cattivi) su quel sito (o uno analogo ovviamente) e comunica a noi utenti che le ha messe, noi così siamo liberi di controllare, il vantaggio sarebbe che le eventuali denunce andranno al sito e non ad AP (ma qui è meglio informarsi perchè sono mie supposizioni)
2- creiamo per ogni attività riguardante il nostro hobby un listino in cui anche AP oltre a tutti noi può esprimere il suo giudizio, questa sarebbe parecchio ganza
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
3- (NOTA BENE da qui sto scherzando) se vuoi facciamo una prova mi registro con la mia partita IVA e lascio un giudizio negativo su Acquarium Coral Reef e ti faccio sapere se mi chiedano spiegazioni particolari