.... andrò controcorrente ma secondo me è istruttivo fare così perché è come le parole in inglese... se te le dicono le sai lì per lì ma non le impari.. se stai cinque minuti a cercarla sul vocabolario vedi come te la ricordi... ora IMHO bicolor effettivamente il dubbio si pone (anche se io ho dato per scontato centropyge) ma su flavescens e semicirculatus proprio il problema non ce lo vedo. Per un neofita (il quale secondo me non si pone il problema e va avanti comunque) IMHO e sottolineo IMHO è molto più istruttivo andare a cercare flavescens e magari leggersi pure la scheda che leggere il nome completo e non capire nulla (perché altrimenti l'avrebbe già capito basta flavescens)......
------------------------------------------------------------------------
questo non vuol dire che non sia scomodo anzi anche io a volte quando leggo "ski d mce 600"a volte non mi viene in mente che possa essere lo skimmer e me lo vado a cercare ma secondo me è più istruttivo così.. e molto.....
comunque credo che questo ot a lui e alla sua domanda sia veramente di poco aiuto....
Ultima modifica di Emanuele Mai; 03-01-2012 alle ore 01:01.
Motivo: Unione post automatica
|