Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 23:27   #1
Gimmiridimmi87
Guppy

L'avatar di Gimmiridimmi87

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Riproduzione lysmata aboynensis!

Ragazzi del forum, volevo condividere con voi questa esperienza...niente di eccezionale visto come sta procedendo ma dal quales si possono trarre degli spunti.

3 giorni fa il fattaccio...sera, mi casca una roccetta...metto le mani in vasca e vedo il lysmata su un acropora.... lo caccio via, visto che stava dando fastidio a tutti i polipetti...

dopo 3 minuti, lo rivedo lassu...si gira con la coda verso l'alto...e inizia a buttare in vasca 300-400 larve....pagliacci, kauderni e coralli impazziti....

sinceramente non mel'aspettavo..non ho fatto foto o altro, impossibile...però ho messo un bicchiere in acqua e preso 3 larve...

bene...dopo 3 giorni sono ancora vive...

sono piccolissime, girano su se stesse e appena vedono la luce salgono a pelo d'acqua...io le tengo in un bicchiere di plastica che galleggia in sump, dove ho una pl che di notte lo illumina...

sono 3 giorni che mangiano solo cibo in scaglie frantumato...in polvere praticamente e mattina sera e pomeriggio tolgo e metto acqua nuova dell'acquario...

ho provato a far delle foto ma con la compatta non le prendo...si vedono solo due puntini che si muovono....

ovviamente non vivranno a lungo, sicuramente a breve moriranno...vi terrò aggiornati se ci saranno sviluppi positivi o negativi...

sono quelle sulla sinistra...

vi terrò aggiornati
Gimmiridimmi87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10230 seconds with 15 queries