Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 22:59   #6
Femas
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento...presa la vasca:D

è un mirabello 60 ...pagato 99 euro perchè in offerta ...il prezzo non mi è sembrato male!! l'unica cosa che non mi convince è l'illuminazione solo 18 W ..mi sembrano pochini per 60 litri contando che io li avevo nel 40! non so penso che li cambiero...

devo finire di riempirlo ...purtroppo la posizione che ho scelto mi è un pò scomoda per riempierlo non avendo una pompa...

per ora come piantumazione ho una crypocorine e una limnophilia heterophillya ( spero di aver scritto bene) che tra la'ltro ho già avuto nel 40 litri e che dovevo potare in continuazione ma non mi dispiaceva!!
di qui a fine maturazione sicuramente piantumerò ancora ...pensavo ad una anubias e non mi dispiacerebbe qualcosa da mettere a galleggiare....se avete consigli sulla piantumazione dite pure!:D mi fate solo un piacere

sicuramente aggiungerò una radice ...e nel caso che vada ad ospitare una coppia di ciclidi nani sicuramente la fantomatica noce di cocco! 2 sarebbe meglio vero??

mi sapreste consigliare un impianto Co2 da principiante? giusto per provare ad usarla in acquario efare esperienza.. in settimana mi organizzo per i test e per comprare tutto ciò che mi manca ...tanto ho un mese di tempo quindi posso andare con calma;D

quindi i borelli andrebbero bene in questo acquario? se avete altri suggerimenti sono in ascolto!!
Femas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12836 seconds with 13 queries