Aggiornamento...presa la vasca:D
è un mirabello 60 ...pagato 99 euro perchè in offerta ...il prezzo non mi è sembrato male!! l'unica cosa che non mi convince è l'illuminazione solo 18 W ..mi sembrano pochini per 60 litri contando che io li avevo nel 40! non so penso che li cambiero...
devo finire di riempirlo ...purtroppo la posizione che ho scelto mi è un pò scomoda per riempierlo non avendo una pompa...
per ora come piantumazione ho una crypocorine e una limnophilia heterophillya ( spero di aver scritto bene) che tra la'ltro ho già avuto nel 40 litri e che dovevo potare in continuazione ma non mi dispiaceva!!
di qui a fine maturazione sicuramente piantumerò ancora ...pensavo ad una anubias e non mi dispiacerebbe qualcosa da mettere a galleggiare....se avete consigli sulla piantumazione dite pure!:D mi fate solo un piacere
sicuramente aggiungerò una radice ...e nel caso che vada ad ospitare una coppia di ciclidi nani sicuramente la fantomatica noce di cocco! 2 sarebbe meglio vero??
mi sapreste consigliare un impianto Co2 da principiante? giusto per provare ad usarla in acquario efare esperienza.. in settimana mi organizzo per i test e per comprare tutto ciò che mi manca ...tanto ho un mese di tempo quindi posso andare con calma;D
quindi i borelli andrebbero bene in questo acquario? se avete altri suggerimenti sono in ascolto!!
|