|
MarcoAP, se spegniamo tutti il pc e il telefonino Ap può chiudere...............
Per il resto, Marco Buddha......spesso tu parli di margini altissimi e prezzi fuori dal mondo, ma hai solo idea di cosa c'è dietro un azienda....E' come quello che dice che un piatto di pasta a 8€ (Abra, quanto costa??) è troppo caro perchè alla fine 2 etti di spaghetti e il sugo costano poco piu di un euro....Verissimo...........mahhhh
Vuoi che il lavapiatti sia pagato, vuoi che il cuoco ci impieghi qualche secondo per cucinarlo, vuoi pagarci l'iva e le tasse (comprese le insegne e la luce ove tu hai mangiato e magari il riscaldamento o il climatizzatore per farti mangiare al fresco) , vuoi che sia pagato il cameriere che ti ha portato il piatto dalla cucina e vuoi che il titolare si paghi lo stipendio...eccoti GLI 8€
Poi, per le case Gerry potrà dirti come va il mercato, ma non è il mattone caro adesso, sono i mutui che sono inavvicinabili.E non puoi paragonare la periferia o il fuori torino rispetto alla quartiereCrocetta o Collina di Torino
Per il resto se ricordi a Cesena parlavamo dei prezzi degli skimmer....800€ un pezzo di plastica o 1200 per un canon Led....tu , Gino e Superpozzy state facendo esperimenti con i led, provate e riprovate, ore e ore e materiale speso.....lo fate per passione...ma una ditta tutto quel tempo deve farselo pagare e poi deve, come detto sopra, pagare tutto il resto.....
E poi, si, le scarpe io le pago sui 150€ , le metto alle 7 del mattino e le tolgo alle 8 di sera....sono classiche visto che lavoro in giacca e cravatta.Quando prendo quelle da 50-60 € si smontano in 3 mesi e cammino con dei macigni tutto il giorno, alla sera stanco morto e loro sembrano che hanno 5 anni.......Le ultime che ho preso da 149 € da Bata le ho da un anno, quando le lucido sembrano nuove.....ricordiamoci che , in tutti i Vs. discorsi, non avete mai citato la qualità, importantissima.
Ohhh, io sono d'accordo con voi, ANZI,sposo l'idea che il sistema fa cagare, ma non generalizziamo troppo........
|