|
Originariamente inviata da cicci79
|
comprato nuovo la curva c'è di serie sono passati 5 mesi comunq schiuma uguale nn ti preoccupare
|
Per ora l'ho montato senza...
Sembra uh bel prodotto a parte il blocco pompa visto che già si son rotti i due dentini che mantengono in posizione il coperchio sopra la girante.
Fortuna che con l'attack son riuscito ad incollarli e sembra che funzioni tutto ok.
Ovviamente mi organizzerò con una pompa nuova anche se questa la tengo sino che funziona...
Per la regolazione ora ho acceso e sto lasciando aperto tutto il rubinetto, ho notato che quando è chiuso (mentre come da manuale facevo lo spurgo aria) il bicchiere tende a sollevarsi per l'acqua... è normale o devo far qualche regolazuone di livello? Non è che quando vado a chiudere di più il rubinetto si ripresenta il problema?
Sul manuale dice di metterlo a ore 2, si considera quindi il senso della freccia del tutto aperto come le 12 e poi lo si chiude per formare l'angolo delle lancette tra le 12 e le 14 quindi circa 60 gradi di chiusura?
Per ora dopo un oretta la schiuma sale circa 10/15 mm sopra il livello acqua dello schiumatoio... va bene cosi? Immagino ci vorrà almeno un giorno di funzionaento per assestarsi e ripulire il cilindro di contatto.
Ditemi se vi sembra ci sia qualcosa che non va bene!