Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 17:20   #7
Bambi75
Avannotto

L'avatar di Bambi75

Città: Ferrara (provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fra91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Bambi75 Visualizza il messaggio
Ecco qualche foto

Spero che si riesca a capire qualcosa, le luci sono solo appoggiate e non "agganciate" al coperchio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da olgiati Visualizza il messaggio
prova a mettere una foto.. magari in plexiglass serve semplicemente per evitare che l acqua vada a contatto con la corrente... evidentemente i neon non hanno le cuffie

Si immagino che lo scopo sia quello dato che il livello max. dell'acqua sarebbe a filo con il plexiglass a meno che non si tenga più basso del bordo nero ma a me non piace molto e vorrei tenere l'acqua in modo che non si veda il livello
Hai testato l'impianto?ovvero hai provato a collegare la spina ed accendere il tutto?...dalle foto pere esserci tutto: neon, portalampade, accenditore(quei sctolotti neri, hanno il compito di accendere i neon, sicuramente uno accende due neon mentre l'altro solo uno)...
P.s. gli accenditori puoi lasciali li nel coperchio (tanto tutto l'impianto è isolato dal plexyglass) o, soluzione anche migliore, metterli fuori dal coperchio...
Si è esatto ma quello che dovrebbe accendere i 2 neon non funziona, ne ho 2 nuovi da provare.

Mi piacerebbe fissare le luci al coperchio anzichè doverle spostare per aprire l'acquario ma forse non rappresenta un problema, solo mi sembrava più pratico, accetto consigli
Bambi75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09421 seconds with 13 queries