Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 17:13   #9
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
Allora il filtro al massimo è va a 1000 l/h (eheim 2076) per cui diciamo che non c'è da regolare inferiormente!

Per concime liquido hai qualche preferenza su marca tipo o elementi contenuti?
Dopo aver attivato la CO2 devo utilizzare altri tipi di concimi liquidi?
Allora il filtro lascialo andare sempre al 100%...di concimi liquidi blandi ho sentito spesso nominare prodotti della jbl...quando inizierai a piantumare seriamente e partirai anche con la co2 valuterai tu stesso se passare a qualcosa di più professionale o continuare con quello...detto in soldoni: tutto dipende da quello che vuoi ottenere..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
i valori li ho presi un po' di tempo fa (3 settimane fa , dopo aver attivato l'acquario da poco), appena ho 5 minuti li riprendo e vi dico. Per la popolazione è stabile da circa 2 settimane e non ho mai avuto problemi. prima avevo 7 scalari (e nessun altro pesce), 5 li ho dati ad un amico e 2 settimane fa ho messo gli ultimi pesci (guppy). Non hanno mai avuto, per ora, problemi di malattie litigi malnutrizione ecc... per cui per ora non cambio popolazione, al limite apro un altro topic a riguardo. ti ringrazio per avermelo fatto notare
Bmè test fatti 3settimane fa sono quasi inutili in fasi iniziali di nuove vasche poiche sono ancora molto instabili...leggendo un pò di schede avrai notato sicuramente che con ph 8 vanno bene solo i guppy tra la popolazione che hai...il resto vogliono valori completamente diversi

Ultima modifica di Fra91; 02-01-2012 alle ore 17:16. Motivo: Unione post automatica
Fra91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09128 seconds with 13 queries