Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 17:09   #7
Lambrusk
Guppy

L'avatar di Lambrusk

Città: Casalgrande
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio Visualizza il messaggio
niente male! vai di led blu come ti hanno consigliato e vedrai che i colori saltano fuori. Rimarrai impressionato di vedere che gran bella vaschetta ti tirano fuori
quoto, non hai idea... rimarresti a bocca aperta per l'effetto che fanno... è tutta un'altra storia!
prova a riadattarli senza bucare o rovinare la plafo dai...

secondo me devi un peletto alzare il KH (così automaticamente si abbasserà un pochetto anche il calcio)

la zeolite.... beh se la togli molto lentamente, un po' alla volta, non crea alcun danno.
secondo me coi valori che hai non solo non è necessaria, ma alla lunga potrebbe portarti a qualche tiraggio o ad affamare la vasca.

P.S.:
capisco le tue paure, anch'io sono restio ai cambiamenti, ma talvolta sono necessari e se fatti lentamente non sono pericolosi
capisco...

vedo che posso fare con i led allora...mettiamoli come prossimo progetto e vedo se riesco a fare qualcosa magari riadattando un riflettore per neon...vedrò...prima sump e wave surfer...

allora vedo di ridurre la zeolite piano piano...infatti vedo che gli lps ultimamente hanno più fame del solito...sarà anche perchè aggiungo amminoacidi per lsp (korallen)...

per il kh ho già sistemato con un pò di buffer...

Grazie a tutti per i consigli!
Lambrusk non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10005 seconds with 13 queries