Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 16:54   #8
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fra91 Visualizza il messaggio
Allora partiamo col dire che essendo circa 350l netti hai bisogno di una portata di circa 1400l/h quindi regola la portata di conseguenza...
L'acquario è praticamente ancora spoglio quindi niente co2 per le piante, al massimo puoi utilizzare per ora un concime liquido blando a dosi ridotte...per l'illuminazione devi fornirci le temperature di colore di ogni neon altrimenti è come giocare a mosca ceca...
Andando un pò OT: Ma quella popolazione?? a quei valori?....a mio parere ora come ora penserei prima a sistemare popolazione e/o valori e poi a tutto il resto....
Allora il filtro al massimo è va a 1000 l/h (eheim 2076) per cui diciamo che non c'è da regolare inferiormente!

Per concime liquido hai qualche preferenza su marca tipo o elementi contenuti?
Dopo aver attivato la CO2 devo utilizzare altri tipi di concimi liquidi?

Per i neon ok, appena ho 5 minuti te li fornisco, li avevo scritto nel topic dell'allestimento (firma e primo link che ho scritto) li riassumo e te li dico con calma

i valori li ho presi un po' di tempo fa (3 settimane fa , dopo aver attivato l'acquario da poco), appena ho 5 minuti li riprendo e vi dico. Per la popolazione è stabile da circa 2 settimane e non ho mai avuto problemi. prima avevo 7 scalari (e nessun altro pesce), 5 li ho dati ad un amico e 2 settimane fa ho messo gli ultimi pesci (guppy). Non hanno mai avuto, per ora, problemi di malattie litigi malnutrizione ecc... per cui per ora non cambio popolazione, al limite apro un altro topic a riguardo. ti ringrazio per avermelo fatto notare

Page generated in 0,47024 seconds with 13 queries