Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 16:07   #6
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
visto il tg di ieri.......non ce lo fatta a finir di vederlo......rincari rincari rincari tasse tasse e sovrattasse!! maledetti
Per forza già gli italiani speculano su tutto pensando assurdamente di diventare ricchi.. Poi mettici che non possiamo stare al passo della Germania..ed ovviamente i controlli previsti da Prodi non sono mai stati. Effettuati..ma possibile che ci si possa ridurre così in 10 anni..? Più andremo avanti con l'euro più saremo poveri.. Con la lira certe follie rientrerebbero.. Con il tempo.. Ma l'economia tornerebbe a girare.. Vendono computer a 2 milioni. Non valgono che poche centinaia di mila lire..
E le utilitarie a 30 milioni? Ma chi le comprerebbe più senza protestare animatamente.. Oggi paghiamo ancora credendo di pagare come in Europa in attesa degli adeguamenti degli stipendi che non arriveranno mai.. Tornando alle lire con sta cippa che staremmo zitti a sti prezzi.. Altro che.. La gente è spiazzata oggi, ma il valore delle lire lo ricordiamo tutti molto bene.. Almeno chi ha da 27/28 anni in su..

Page generated in 0,14215 seconds with 13 queries