Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 13:52   #2
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lambrusk Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
bella cosa l'umiltà manca quasi sempre e troppo facilmente ce la dimentichiamo... salvo tu non sia un falso modesto

ovviamente scherzo eh
cmq la tua vasca mi ha colpito, e secondo me basterebbe aumentare un po' la luce blu per avere più colori e fluorescenze
no no io mi vergognavo davvero!

poi andrea l'altra sera tra una chiacchiera e l'altra mi ha dato la spinta in più per postare...

grazie!
per l'illuminazione come potrei fare per aumentare il blu?monto già un bulbo da 14000 e non vorrei cambiare la palfo che per me è anche troppo!XD
no no no non cambiare l'HQI che può dar seri problemi!
punta sui led royal blue (da sitemare attorno all'HQI), che sono molto penetranti e potenti!
così ti godi anche l'effetto alba tramonto
------------------------------------------------------------------------
secondo me dovresti progressivamente diminuire fino a togliere la zeolite, in vasche così piccole può risultare molto più pericolosa che utile per l'equilibrio batterico della vasca (integri i batteri ogni tanto?)

se hai i valori a posto poi... non hai acropore, ma montipore e pocillopore che amano l'acqua grassa, hai molli ed lps che vogliono una simile situazione... beh la zeolite a che ti serve ?

le t8 blu sono molto inefficaci, mentre i led blu hanno un fascio luminoso molto più penetrante è brillante... potresti sostituirli

Ultima modifica di erisen; 02-01-2012 alle ore 13:57. Motivo: Unione post automatica
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13403 seconds with 13 queries