Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 13:05   #3
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
Note:
-molto spesso con strappate intendo le foglie che vengono strappate e vanno ad ostruire la bocchetta di aspirazione
I filtri non hanno una capacità tale da "strappare" foglie alle piante..quelle foglie che finiscono sulla griglia di aspirazione sono foglie che si staccano da sole dalle piante, e ciò avviene per mancanza di nutrienti, intendendo con nutrienti: luce, co2, fertilizzanti ecc...quindi il tuo problema non è il filtro ma le piante..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
- a volte la corrente è molto forte in acquario (quando funziona a pieno regime) e le piante le vedo inclinarsi di molto ma non sembrano sradicarsi.
In un acquario dolce avere una corrente costante va più che bene, (non c'è bisogno di alternare momenti di forte corrente con altri di minore intensità come nel marino). Quindi regola il filtro ad una portata "giusta" è fallo andare di continuo in quel modo..

Ultima modifica di Fra91; 02-01-2012 alle ore 13:08. Motivo: Unione post automatica
Fra91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12028 seconds with 13 queries