Discussione: nuovo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 04:32   #10
luca ciani
Guppy

L'avatar di luca ciani

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da carmine 81 Visualizza il messaggio
Ciao jhonny....beh..conoscendo i tuoi gusti non avevo dubbi che avresti inserito qualche altra piantina...in effetti vorrei mettere qualche stelo di cabomba ma dubito che a 28 gradi sopravviva....altri 2 cory virginae li inserirei volentieri ma non riesco a trovarli e poi non credi che il carico organico possa diventare troppo?con il litraggio che ho credo di essere al limite.....
cmq grazie per i consigli
Ciao,
scusa se mi intrometto anch'io. il carico organico non te lo aumentano più di tanto una decina di cory e un gruppo di cardinali. il carico organico oltre ai discus lo aumentano soprattutto i 3 loricaridi che hai(il panaque una volta cresciuto primo su tutti). la cabomba a 28°C non ha problemi. in 3 mesi che non l'ho curata più di tanto mi aveva occuato 1/3 della vasca.
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo

Ultima modifica di luca ciani; 02-01-2012 alle ore 15:22.
luca ciani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09309 seconds with 13 queries