|
Originariamente inviata da lorenzo180692
|
|
Quote:
|
Ma perchè non hanno inventato un filtro esterno con la possibilità opzionale di poterlo usare come aspirarifiuti tramite un tubo ad hoc?
Lo brevettiamo?
|
http://www.acquarieacquari.com/acqua...tri-p-160.html
mi dispiace ma esiste già non volevo distruggere i tuoi sogni di gloria -rotfl però la cosa si può fare, adesso sinceramente non so in che termini ma è semplicemente un filtro che pesca acqua da un tubo e che la risputa filtrata da un'altra parte! vedi se quello che ti ho fato vedere ti fa venire qualche idea
|
si è interessante il link... però devo sempre mettere e levare st'accrocchio. Poi ci sono le cartucce da sostituire (che consiglia di cambiarle ogni 10 volte e costano 4 euro). Vorrei che fosse una cosa "indolore" sempre pronta. Ora ci penso un po'.
Ma secondo te....
se il tubo dell'aspirazione del pratiko...
fosse solo più lungo...
non basterebbe staccarlo dal gancetto e fargli fare una passeggiatina d'aspirazione per l'acquario?
|
Quote:
|
tu non ci crederai ma due giorni dopo che ho ritirato il potassio ritornando in farmacia trovo i carabinieri..... laboratorio chiuso per irregolarità nella deetenzione delle sostanze (tra cui il mio potassio....) se adesso trovo un'altra farmacia che me lo prepara o se hanno rimesso a norma il laboratorio ti faccio sapere, comunque l'ho pagato 2.80€ piutosto mi sembrava di vedere che nelle bustine della compo ci fosse gia dello zolfo vero? perchè se si ti consiglierei di non aggiungere il solfato di potassio o metterne in quantità ridotte perchè lo zolfo già di suo è un ottimo sostituto del potassio...
|
HAHAHAH
ma quanta sfiga c'ho io? no dimmelo.
cmq la composizione del compo è:
ferro
manganese
rame
boro
zinco
molibdeno
TUTTI SEQUESTRATI CON EDTA
+