Discussione: capodanno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2012, 23:39   #4
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Cara Enza, certe "tradizioni" sono dure a morire..............
Anche buttare la roba vecchia per strada era una tradizione... eppure è miracolosamente caduta nel dimenticatoio, mah... sarà che ormai con la crisi ricicliamo tutto e non buttiamo niente.. al limite "permutiamo"
Mi sa' che non sei mai capitata in alcuni comuni della campania , lì questa "usanza" non e' caduta nel dimenticatoio e a napoli c'e' stato anche l'ennesimo morto per "proiettile vagante " che a dirlo viene da ridere ma se ti trovi sulla sua strada la vita dei tuoi famigliari non sara' piu' la stessa ...

Il fatto degli animali morti di paura non lo sapevo proprio , poveretti ...

Ps , la mia e' una critica a tutte le amministrazioni che promettono di risolvere il problema dei rifiuti e puntualmente ogni tott. ritorna l'emergenza .
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18435 seconds with 13 queries