Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2012, 18:58   #6
khavy
Guppy

L'avatar di khavy

Città: Fano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 45 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 44/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andrea1978 Visualizza il messaggio
Mah mi si era rotto il perno del regolatore di flusso della pompa, l'ho sostituito con una vite, ora è tutta bella arrugginita e non ho preblemi di alcun tipo, anzi un pò di ferro non fa di certo male ne alle piante ne hai pesci...

Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Non credo che quelle viti ossidate possano dare problemi, problemi che invece potresti avere cercando di toglierle/sostituirle (quelle plastiche sono piuttosto deboli ed è probabile che cedano sotto l'azione del trapano).

Per il riscaldatore dovresti dirci la minima temperatura che può esserci nell'ambiente dove si trova la vasca
Quindi dite di lasciarle?Sicuri?
Il fatto è che ci metterò anche delle red cherry,e ho già avuto problemi con l'acqua del rubinetto, dove per 1/2 mesi c'era parecchio ferro, e le caridine non mi si riproducevano più...
In caso vedo se riesco a isolarle spalmando uno strato di slicone sopra

La temp. min. della stanza è 14/15° di notte, il riscaldatore dovrei impostarlo a minimo 24 per metterci dei betta... se mi dite che basterebbe anche un 75w sarebbe bello...per la bolletta
L'acquario è 60x35x40h, 80l lordi... ma tra tutto sarà molto se ne restano 70 netti...
khavy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10645 seconds with 13 queries