Discussione: I test...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2012, 18:34   #28
acqualand
Guppy

L'avatar di acqualand

Città: Aprilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andrea1978 Visualizza il messaggio
ho provato, uando la siringa e la provetta sera che ho in mio possesso, riempita la siringa fino a 5 ml e svuotata nella provetta il segno 5 ml veniva superato di circa 2 mm.. Ripeto 2 millimetri, non 2 millilitri... Forse non avete letto bene..
io non uso la siringa sera, che sinceramente non saprei dove l'ho messa, ma una farmaceutica ed i 5 ml corrispondo. credo che migliore prova di questa non si possa fare.
mi aspetto che una siringa farmaceutica sia precisa.

appena posso cerca di ritrovare quella sera e vedere se è quest'ultima che sballa.
in effetti prima avevo letto 2 millilitri......

Originariamente inviata da Andrea1978 Visualizza il messaggio
In definitiva ho capito che con sera è meglio utilizzare solo le loro provette marcate sera, dato che mettono le tacche a casaccio per fare in modo che i loro test (con reagenti più slavati) risultino alla fine comunque giusti,
ma come si fa a dire che un produttore (qualsiasi) mette le tacchette a casaccio........ e che i reagenti siano slavati...... mah!

credo più semplicemente che la siringa non sia precisa.

dalla foto che hai allegato sembra che la provetta askoll segni poco meno dei 5 ml.
tralascio il giudizio sulla provetta Tetra, mai vista in un laboratorio una provetta quadrata.....
AVVIAMENTO:09/01/2011-ACQUARIO:aperto 80 l netti,Pratiko 400-ILLUMINAZIONE:PL G11 1x24W 4000K + 1x24W 6700K-FOTOPERIODO:8,5 ore-FLORA: CRYPTOCORYNE, Anubias, Echinodorus bheleri,Egeria densa-FAUNA: 1 molly dalmata,1 molly black,9 guppy,1 ancistrus,25 avanotti-VALORI: T 24° PH 7,4 NH4 0 NO2 0 NO3 20 GH 18 KH 15 PO4 1 FE 0,25
acqualand non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10231 seconds with 13 queries