Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2012, 16:16   #52
redblack1981
Guppy

Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Ragazzi quanti pasticci !!!
Ma quando fate questi esperimenti, avete la materia grigia collegata all'impianto ? Nitrato di potassio, resine, Co2, acqua di RO... Andate piano... Calma... I cambiamenti hanno sempre bisogno di assestamenti... Il nostro pianeta ha cicli che durano centinaia di anni e Voi in 10 giorni pretendete che avvengano miracoli.
Fertilizzare senza favorire la fotosintesi clorofilliana fa solo male alle piante, ai pesci e in generaze all'ecosistema della vasca. E' tutto proporzionato...
Scusa ma qua nessuno sta facendo esperimenti ma si sta discutendo su come risolvere un problema di nitrati cercando di eliminare le resine.
Tutto il resto ( acqua di RO e co2(nitrato di potassio non so dove l'hai letto) ) le sto usando per altri scopi e non centrano niente con il discorso.
Credo che piano piano si sia arrivati alla cloncusione che il problema principale sia la luce non idonea e devo quindi aggiungere almeno un altro neon.
E poi io al contrario dei cicli del pianeta sfortunatamente non ho centinaia di anni a disposizione,magari li avessi.
Sto solo cercando ( con l'aiuto di tutti) di prevenire l'irreparabile.
Qua nessuno è stupido e non si sta stravolgendo assolutamente niente ma si sta solo apportando dei piccoli per non dire insignificanti cambiamenti che a lungo andare avranno i risultati che mi servono.
Quest'ultima parte riguarda l'acqua di RO e la co2.
Tutti gli altri consigli sono stati presi in considerazione ma non mi sono mai sognato di applicarli perchè vorrei arrivare per quanto sia possibile al problema principale.
redblack1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09099 seconds with 13 queries