Discussione: non sapevo che fare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2012, 14:28   #1
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
fantastica
paolo che dire
devo venire giu' con cesoie

quest'anno vengo in vacanza in puglia vedi di farti trovare
con piacere lorè,in fin dei conti dove vuoi che vada non mi fido di lasciare sola la vasca in mano a qualcuno che non sà dove mettere le mani,un pò mi condiziona
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Sempre bella la tua vasca, è l unica vasca DSB che mi piace davvero e che mi aveva quasi convinto a fare anche la mia DSB, poi mi sono ravveduto
Per le foto possiamo fare uno scambio alla pari io ti insegno a farle e tu ti tagli un altro dito...
Cmq a parte gli scherzi quella foto si vede che ha un angolo troppo stretto.. per fare quella foto devi abbassarti paolo tu sei 1.90 alto non puoi fotografare un corallo vicino al vetro da sopra o ti abbassi e la prendi di lato o fermi le pompe e la fai dall alto non ci sono altre alternative purtroppo è un limite del vetro che distroce quando l inidice di rifrazione è troppo stretto, se ricordo bene il plexy non ha questo problema ( o molto meno)
-28
preferisco fare foto oscene e tenermi dita e colonie integre mortacci ragà fosse per voi mi svuotereste la vasca LA VASCA SI GUARDA è BASTA

Ultima modifica di CILIARIS; 01-01-2012 alle ore 14:30. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17155 seconds with 14 queries