Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2011, 19:44   #291
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Dalle prime misurazioni i Led non hanno più penetrazione delle HQI.
mauri credevo il contrario
No Paolo i Par misurati questa mattina dicono che le HQI sul fondo con una colonna di 60 cm di acqua sono poco più performanti, appena Teo si sveglia posta la differenza di Par delle 400w, 250w e Cannon.
direi che è un'ottima notizia.....300watt in meno......nessun cambio di lampadine .... e sul fondo ci mettiamo gli lps...

non titelo in giro
sandro non è tutto oro quello che sembra non si stà scoprendo niente di nuovo si sà già che con i led si può risparmiare in termini di costi il problema che cè è rimane è la direzionalità dei led i problemi iniziano quando si hanno animali più grandi che sotto non cè luce con le talee ancora ancora il problema non si percepisce e l"altro problema sono le pigmentazioni che gli animali non prendono con i led rispetto hqi e t5. quindi puoi dirlo in giro tranquillamente
Paolo tu hai provato una Plafo a Led che come concezzione e costruzione era completamente diversa, quindi non si può ancora dire che non funziona o avrà lo stesso problema di altre, facendo tutto un fascio dei Led in generale......io e Teo siamo sempre stati contro hai Led visti fino ad ora e questi essendo diversi per via del Riflettore ampio e giusto provarli, come sappiamo anche le HQI anno lo stesso problema nell'illuminare i Coralli essendo una luce puntiforme.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09028 seconds with 13 queries