Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2011, 18:42   #845
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da m.amari Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
Va ben come hai fatto, ovvero non versare direttamente in vasca la polvere ma sciogli molto bene in acqua d'osmosi. STAI SCARSO, perchè l'effetto arriva e abbi pazienza. In tre o quattro giorno già vedrai i ciano che iniziano a perdere colore......scusate se siamo usciti un attimo dal topic.
ciao
Beppe
Ieri sera sono passate 48 ore, oggi visto che ci sono ancora Ciano allegramente sparsi ho fatto un cambio del 20% dell'acqua e ridosato. Se non passano così penso di continuare ad andare avanti in seguito con l'acqua ossigenata e spazzolando le rocce ogni 2 giorni. Ho anche inserito una nuova pompa di movimento, la Tunze 6095.
Sono veramente una disperazione i cianobatteri !!!

Marco
Marco, 48 ore sono poche, inoltre il cambio devi farlo solo dopo che vedi l'effetto. Ti consiglio di riprovare ma attendi almeno 1 settimana ed eventualmente ridosa solo dopo che è trascorsa e non fare cambi nel frattempo. Non esiste nulla di cosi veloce che in 48 ore elimina ciano, neppure l'acqua ossigenata a meno di non spruzzarla direttamente sopra, ma se ne hai molti dovresti metterne un sacco con tutti i rischi del caso.
ciao
Beppe

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10960 seconds with 13 queries