Discussione: nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2011, 18:34   #1
Tak__91
Guppy

L'avatar di Tak__91

Città: Vejano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuovo acquario

ciao a tutti ieri ho comprato da un acquariofilo un wave classic 120 completo di piante, legni, rocce, pesci, filtro esterno e chi più ne ha più ne metta. Per quanto riguarda i pesci per adesso li ho appoggiati nel mio 95 litri, in attesa che il nuovo acquario si maturi. Subito dopo essere tornato a casa ho iniziato l'allestimento, ed il risultato è come lo vedete in foto:

Il primo strato del fondo è composto da ghiaia mischiata con fondo fertile e il secondo da ghiaia semplice; il filtro è un eheim 2026 professional 2 e le luci sono quelle originali dell'acquario 2 t8 da 30w.
L'acqua è del rubinetto ed è stata trattata con tetra acquasafe, anche se i filtro "è attivo" ho voluto inserire i batteri con stability della seachem.
Detto ciò vorrei sapere come comportarmi con le piante, cioè siccome sono state strapiantate e ripiantate le devo fertilizzare normalmente o devo aspettare visto che devono rimettere le radici??? Poi nei prossimi giorni come mi devo comportare fino alla maturazione???
si accettano consigli

Ultima modifica di Tak__91; 14-01-2012 alle ore 22:18.
Tak__91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09672 seconds with 15 queries