Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2011, 15:56   #69
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=ULISSE DI CIRIACO;1061342532]
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Mi ero perso questo topic.
Domanda forse stupida... ma io che fumo un pacchetto di sigarette al giorno... posso donare? O il mio sangue fa più male che bene??
Grazie
Ti fa bene donare:
Il fumo tende ad aumentare il numero di globuli rossi (perche' ossigeni male e per compenso aumentano per trasportare piu' ossigeno), questo rende il sangue piu' "denso" (tecnicamente aumenta la viscosità) e quindi la probabilità di formazione dei coaguli (trombi)
La donazione di sangue riduce il numero di globuli rossi riduce la viscosità e quindi è anche utile....

....secondo me si dovrebbe donare non per togliersi la merda che si ha accumulato nel sangue, forse si dovrebbe fare per altre Motivazioni...

Ulisse, scrivo qui ma vale per altri tuoi post.....vedo che spesso usi termini non consoni ad un forum pubblico ove leggono anche dei ragazzini, evita parole inadeguate oppure semplicemente fai come tutti noi, caxxo, micxxa o altro.........I post scritti oggi sono una critica completa verso AP e i suoi utenti, dal partire che non abbiamo le palle per la blacklist , alle maniche bagnate , al post poco seguito delle donazioni.Ognuno visita il forum per i motivi che piu preferisce, le sole 300 e passa visite di questo post dovrebbero essere gia un successo.Per i nick name ci hai dato dei segaioli mentali perchè usavamo nick contorti ....Vivi piu sereno, almeno su AP

Page generated in 0,12385 seconds with 13 queries