Discussione: Colori sbiaditi sps
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2011, 13:41   #5
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
erisen scusa mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere , non intendevo "non in salute" , ma non vedo animali non in salute ... anzi per le dmensioni della vasca ed il tipo di animali è già fin troppo .. bisognerebbe vedere adesso ... ho visto invece la foto che hai nel profilo, si, vedono alcuni sps , come colorazione siamo però molto lontani .... non prenderla come una critica , solo che come ti dicevo ottenere certi risultati in un nano è molto difficile e sicuramente costoso .....
grazie fappio, mi ero già preoccupato hehehe

per gli sps ci sarebbero un po' di cose da dire:

- le foto son vecchie e fatte per lo più intorno all'estate, tra luglio e settembre (coi 30 gradi di media nell'acquario si erano scuriti)
- erano 'giovani' perchè li avevo reintrodotti a marzo.. adesso sono molto cresciuti
- la luce nella mia vasca è poca
- beh in effetti in una vasca mista di 20 litri e senza uno skimmer decente.... me li sogno i colori iridescenti e i riflessi metallici negli sps, però dai mi accontento... non posso avere tutto

in realtà l'unico sps che non vedo bene è l'acropora hoeksemai blu.... ha conservato il colore (forse in foto non rende, ma è blu intenso) il problema è che non è cresciuta di un millimetro e anzi ha tirato un po' di tessuto alla base (perchè fa ombra su se stessa e quindi sotto alla colonia arriva pochissima luce)

quasi quasi la cambio con una a. loisette blu, dovrebbe essere più robusta vero ?

scusa se parlo troppo e se approfitto della gentilezza
Se vuoi la loisette blu te la passo io..

Posted With Tapatalk
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10667 seconds with 13 queries