Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2011, 03:15   #1
francesco spataro
Batterio

Città: torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i miei pesci si comportano in modo strano non so più cosa fare

buona sera io mi sono appena iscritto ed e da soli 2 mesi che ho un acquario marino da 20 litri ed ho un problema che persiste dal 24 dicembre, nella notte di natale ho trovato i pesci che boccheggiavano sulla superficie dell'acqua cosi non sapendo cosa fare ho cambiato subito l'acqua e si sono subito ripresi e cercando su internet mi sono reso conto di avergli dato troppo da mangiare e che probabilmente i nitrati erano alti il problema e che ora stanno spesso nella metà superiore dell'acquario e sono piu fiacchi mentre prima di natale erano molto più attivi. Nell'acquario vi sono 2 kg di rocce vive e 2 kg di sabbia 2 pagliaccetti un pesce che pulisce il fondo e un pesciolino metà giallo e metà blu e una lumaca vi chiedo scusa per l'ignoranza ma non ricordo proprio il nome di questi bellissimi animali. Come mai secondo voi il problema in parte e rimasto?? Si potrebbe trattare di una questione di spazio?? (perchè l'ipotesi mi e stata smentita dal rivenditore stesso) vi ringrazio in anticipo.
francesco spataro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10443 seconds with 15 queries