Discussione
:
Coming soon ciko's acrilic reef
Visualizza un messaggio singolo
31-12-2011, 01:18
#
2
CIKO
Discus
Cittą: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etą : 45
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
6/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Aggiornamento a poche ore dal nuovo anno....
Sono riuscito a portare tutto a casa e tra un pranzo e una cena sono arrivato a questo punto:
Acquistato neoprene e feltrini
applicato i feltrini sotto la struttura dopo aver rinforzato il pianale che mi sembrava debole..
applicato i tappeti di neoprene su entrambi i ripiani
E poi finalmente si scarta il regalone anticipato di natale ma aperto solo qualche giorno dopo
Mi sono sbattuto abbastanza per rimuovere le incrostazioni coralline nel retro poichč applichero' lo sfondo blu ci tenevo che almeno in partenza fosse pulito.
Direi che l'acrilico finalmente a contatto visivo e manuale č veramente delicato,a parte qualche riga evidente della precedente gestione mi sono accorto che basta anche la scottex per asciugare il
"vetro"
a creare microrighe impercettibili e nonostante mi sia adoperato con i seguenti materiali per la pulizia....
pulizia vasca con acqua calda e aceto,spugna e tessera di plastica al posto della lametta
di segni ne sono venuti fuori parecchio.Ovviamente molte delle righe che si notano spariranno magicamente con l'acqua e l'illuminazione ma solo allora si saprą quante e quali righe effettivamente ci sono.
Comunque a parte cio' l'euforia per la mia nuova creatura mi fa passare in secondo piano la delicatezza della stessa oggi ho applicato lo sfondo ma sono ancora molti i lavori da fare prima della partenza (il piu' lungo di tutti sicuramente č la plafo a led...)
Per ora BUON ANNO A TUTTI e a presto per nuove foto
Vai al sito di CIKO
Visualizza messaggi di CIKO
Page generated in
0,11309
seconds with
13
queries