Cavoli.....
ora che vedo le lenti da 45°....vuol dire che nel Aprile 2009 avevo messo quelle?
Certo che la CREE mi aveva fregato alla grande.....
Sinceramente sono molto combattuto per via delle lenti....
Sono sempre stato un profano di riflettori e lenti, ma ora sono lì lì per non metterle +
E mi spiego meglio....
Visto che adoro gli LPS, le lenti il cono è maggiore giusto? senza lenti potrei oltre ad aumentare il parco dei LED...e così nella parte alta metterei gli SPS che piacciono alla moglie e il fascio di luce arriva diretto sui SPS lasciando meno potenza o meglio meno Lux ai LPS....
Ricordo che questa plafo era nata per una vasca da 250lt...poi mi è salita la scimmia e ho cambiato tutto....
Altra cosa che mi ha spinto in un Upgrade....è la visita a Buddharello, dove ho visto in un cubo molti molti watt....
Cosa mi gira le palline....è smontare il tutto, lasciare la vasca e animali per 2 giorni al buio e dar lavoro a Tommaso....che è già scazzato dalla nascita....
Altra cosa per mia fissazione o meglio malattia mentale, avrei fatto si che l'alba partisse da sx e man mano illuminava la parte dx e il tramonto sempre graduale da sx a dx.....
Poi Ink mi ha smontato le mie teorie sull'alba e tramonto e ora nel cervello-paniere ho led led e led da 3watt e 10watt...con un PLC che si corrono dietro....
Dunque work in progress......