[QUOTE=psichin@;1061341227]
|
Originariamente inviata da
Ma rimane il fatto che se fossi al tuo posto mi terrei [U
|
al massimo[/U] 2 rossi riportando indietro tutti gli altri cercando di scambiarli con piante (in modo da risolvere il problema dell'ossigeno e degli inquinanti) e comprerei il termoregolatore (e inizierei a mettere da parte i soldi per comprare una migliore sistemazione per i due rimasti).
|
io tanto tempo fa avevo pensato di sostituirli tutti con guppy o vilifera per il semplice fatto che i pesci rossi crescono assai infatti ne ho uno di 4 anni ed è grosso,ma mia mamma non voleva,per il semplice fatto che è affezionata,poi di piante non ne voglio sapere perché sarebbe più impegnativo per mantenerlo ed io in questo momento non ho tempo.
ancora sono indecisa su che cosa devo comprare per prima

avrei pensato di prendere l'aereatore 200 e poi più in la il termoriscaldatore,e mi sa che veramente devo mettere da parte i soldi per comprarmi un acquario più grande perché fra un anno o due quel pesce che ho adesso di 4 anni starà li dentro bloccato a non muoversi.e poi ci sono affezionata,fino alla befana vedrò quello che farò e capace che cambio pure idea bohh

Aiutoooooooooooo