Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2011, 16:02   #5
F.ilippo
Pesce rosso

L'avatar di F.ilippo

Città: Fossano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: una decina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io non ho mai visto il pratiko 200 per cui non posso giudicare... Se tanto mi da tanto però la capienza sarà poca.... Sta sera devo aprire i filtri magari faccio due foto...
Sono entrambi buoni filtri, scegli quello che preferisci... I ricambi si trovano facilmente... Certo che eheim tutti dicono sia un'altra cosa, e avendolo visto da amici posso confermare, ma è anche un'altra cosa come prezzo! Io forse, ma dico forse, tra tetra ex700 e pratiko 200 sceglierei tetra perchè più capiente. Tra tetra ex700 e pratiko 300 sto usando il pratiko perchè ha la pompa migliore. Ma io lo uso su una vasca da 200 litri scarsi con ciclidi, in altre situazioni potrebbe essere preferibile un filtraggio più lento.
------------------------------------------------------------------------
Ah, una caz*ata pazzesca sul pratiko è che è completamente sprovvisto di una maniglia ed è abbastanza liscio: quando stacchi i tubi per trasportarlo fino in bagno per aprirlo, non sai dove impugnarlo! Davvero una svista clamorosa.

Il tetra ha una bellissima maniglia a scomparsa

Ultima modifica di F.ilippo; 30-12-2011 alle ore 16:07. Motivo: Unione post automatica
F.ilippo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10716 seconds with 13 queries