Discussione
:
Acquario per loricaridi
Visualizza un messaggio singolo
30-12-2011, 11:04
#
137
jackburton
Ciclide
Città: brianza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Patrick Egger
I legno non vanno molto bene per quei tipi di loricaridi.Troppo duri.O inserisci altri più morbidi o integri con pastiglie con legnina.Inoltre ti consiglio di inserire qualche foglia di catappa.
Ciao Patrick è un piacere ascoltare i tuoi suggerimenti!
Per il legni...ti garantisco che quello grosso sullo sfondo è tenero e viene costantemente mangiato, soprattutto dal Panaque. Vedo spesso sul fondo dell'acquario residui di legno sbriciolati.
Le foglie di catappa...ci avevo pensato, ma volevo evitare di inserire qualcosa che possa andare a marcire in acqua. Qual è la loro utilità principale? Se fosse per acidificare l'acqua sono già a posto, se parliamo di cibo e rifugi, allora sono tutto orecchi!
---------------------------------------------------------------------
@kawasakiz85
sinceramente non so che legni siano...quelli sulla sinistra li ho da anni, da quando ho allestito l'acquario: uno arriva sicuramente da una siepe
gli altri 2 da un negozio. Quello pieno di buchi, che poggia a terra è molto morbido. Quello enorme sullo sfondo l'ho preso qualche tempo fa da una ragazza tramite il mercatino del forum, anche in questo caso non so che legno sia, ma il Panaque lo grattugia avidamente
---------------------------------------------------------------------
aggiungo qualche foto un po' più decente
Ultima modifica di jackburton; 30-12-2011 alle ore
11:26
.
jackburton
Profilo
Invia un messaggio privato a jackburton
Visualizza messaggi di jackburton
Page generated in
0,10867
seconds with