Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2011, 02:05   #3
prilla
Protozoo

Città: genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non ho capito.. sono i piccoli che hanno aumentato il carico organico giusto?perchè non credo che 6 poecilidi siano troppi per un 30 lt.. pesci non idonei alla vasca in che senso? comunque sia ho solo anubias nel mio acquario.. e sono impossibilitata a mettere delle foto :) il modello non lo so sinceramente.. so solo che è della haquoss e si chiama nanolife.. quando l ho comprato il negoziante m ha solo fatto aggiungere il termostato.. perchè era già munito di tutto e il neon era già montato, tanto che arrivata a casa m ero accorta che la scatola del neon era vuota ed avevo pensato "ma guarda te mi tocca tornare indietro", e mio padre m aveva poi fatto notare che era già inserita..
comunque sia ora i piccoli nella vasca devono rimanerci ancora x due settimane perchè non ho un posto dove metterli ora.. comprerò qualche pianta a crescita rapida e vi farò sapere.. per la luce non saprei proprio che dire.. senz'altro voi ne sapete più di me ma visto che in 5 mesi non aveva mai dato di problemi, prima di cambiarla preferisco dar via gli avannotti, ritornare alle regolari 6 ore di luce ed inserire qualche pinta a crescita rapida.. d'altronde sembra che le alghe non si stiano diffondendo molto velocemente e che non siano poi così infestanti :)
prilla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10155 seconds with 13 queries