Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 23:15   #7
beautiful.mind
Bannato

L'avatar di beautiful.mind

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Lasciali un po' tranquilli ed alle verdure aggiungi dell'aglio crudo ben mischiato.
Se sono stati nel Baktopur+il Flagyl lascerei riposare fegato e reni.
Usi acqua di rubinetto? perchè io l'aeratore ce l'ho sempre in funzione ma non noto una variazione enorme.

Sì uso acqua di rubinetto, nella mia zona l' acqua fa davvero schifo è molto dura, infatti quando devo inserirla nell' acquario la lascio non meno di 48ore a decantarla per essere più sicura che non ci sia calcare e schifezze varie... il mio negoziante inoltre varie volte mi ha suggerito di miscelarla per un 20% con acqua d' osmosi.

In questi giorni sto sottoministrando come mi hai detto tu piselli + aglio... ma l aglio sebbene sia tagliato a pezzetti minuscoli e amalgamato con i piselli lo risputano ... inoltre ho notato che col flagyl erano ritornati un pò vitali mentre adesso si stanno di nuovo facendo apatici, hanno dei brevi momenti apatici dove aprono la bocca, e due pesciolini ho notato hanno prso una squama ... e un altro problema serio malgrado gli dia a mangiare davvero poco mi fanno davvero troppa cacca per 3 pesciolini rossi, feci bianche e tante... come fare???

Ultima modifica di beautiful.mind; 30-12-2011 alle ore 00:08.
beautiful.mind non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14022 seconds with 13 queries