Discussione: killi acque temperate
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 22:00   #7
Lo-renzo
Pesce rosso
 
L'avatar di Lo-renzo
 
Registrato: Feb 2009
Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 948
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
-astrolebias nigripinnis : ho letto il tuo articolo, bei pinnuti! ho visto che hai allevato varie specie di questo genere, cosa mi sai dire
Killi annuale argentino piuttosto semplice, io sto avendo difficoltà a ricavare uova dalla mia seconda generazione ma tutto sommato un pesce per neofiti..ma con i 28°C lo rischi di cuocere...
Quote:
-Poropanchax myersii : ho trovato un articolo su aik ma sembra uno sconosciuto, qualcuno mi sa dire qualcosa?
E' un cosidetto lampeye per via degli occhi azzurri, tuttavia non saprei che dirti di più

Quote:
-Epiplatys lamottei: vive in acque basiche, però ho trovato poche altre info. temperatura tra 20 e 25 °C.
Forse un pò troppo grandi per la tua vasca..che ne dici dei dageti?
Quote:
-aphanius : range di temperatura dai 10 a 30 gradi. cibo vivo e riproduzione non difficile. inoltre in autunno potrei farli svernare in un vascone in giardino per farli passare un pò di tempo a 15°C.
Non sono semplicissimi da allevare...Marco Vaccari ha un vascone e li tiene all'aperto tutto l'anno anche in inverno sotto il ghiaccio...
Quote:
-Jordanella floridae: ph basico, temperatura tra i 20 e i 25 e dicono sia abbordabile come allevamento
Potrebbe essere il pesce che fa al caso tuo
__________________
Ciao!
Lorenzo

Lo-renzo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12841 seconds with 14 queries