Discussione: killi acque temperate
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 18:33   #6
caymano
Pesce rosso
 
L'avatar di caymano
 
Registrato: Jul 2010
Città: Ala (TN)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 977
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao,
dopo la lettura di un bel pò di schede mi sono orientato sui seguenti pesci:

-astrolebias nigripinnis : ho letto il tuo articolo, bei pinnuti! ho visto che hai allevato varie specie di questo genere, cosa mi sai dire

-Poropanchax myersii : ho trovato un articolo su aik ma sembra uno sconosciuto, qualcuno mi sa dire qualcosa?

-Simpsonichthys constanciae: ho anche qui trovato un articolo su aik, in cui lo descrivono come un killi annuale di "facile allevamento", adatto a un ph basico ed a temperature tra i 18 e i 30 gradi.

-Epiplatys lamottei: vive in acque basiche, però ho trovato poche altre info. temperatura tra 20 e 25 °C.

-Oryzias celebensis: ho trovato poche informazioni, vuole un ph basico e un range di temperatura tra i 18 e i 30 gradi.

fundulus zebrinus: chiedo delucidazioni a Marco Vaccari che ho visto gli alleva

elassoma: chiedo delucidazioni a Marco Vaccari che ho visto gli alleva

-aphanius : range di temperatura dai 10 a 30 gradi. cibo vivo e riproduzione non difficile. inoltre in autunno potrei farli svernare in un vascone in giardino per farli passare un pò di tempo a 15°C.

-Jordanella floridae: ph basico, temperatura tra i 20 e i 25 e dicono sia abbordabile come allevamento

-Adinia xenica: ph basico , temperatura tra i 20 e i 30, ma non mi piace più di tanto esteticamente.

mi sapete dire dove posso trovare altre info su questi pesci? grazie mille

Ultima modifica di caymano; 29-12-2011 alle ore 18:55.
caymano non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07197 seconds with 14 queries