Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 14:59   #6
* Giuseppe *
Guppy
 
L'avatar di * Giuseppe *
 
Registrato: Aug 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
olgiati, senza nulla togliere alle tue conoscenze, ne hai azzeccate poche

* Giuseppe *, prima di fare domande, si vanno a leggere le schede dei pesci che si intendono mettere in vasca ... i valori scritti sulle schede sono i valori da avere in vasca

Dopo aver letto tali valori scoprirai che c'è qualcosa che non torna.

Per il momento puoi riempire la vasca con acqua di rubinetto e far partire il tutto senza aggiungere nulla in acqua ... tra 30 giorni sicuramente dovresti saperne di più e potrai fare i primi cambi acqua per correggere i valori della vasca in base alle esigenze dei pesci.

Se metti le piante accendi la luce, se decidi di mettere le piante più in la luce spenta e uscita filtro a smuovere il pelo acqua.
- Ho letto le schede e quindi per i neon e i ramirezi devo portare il gh inferiore di 5 ma il kh ??
- Perfavore mi potreste dire i valori dell'acqua d'osmosi ?
- L'acquario lo riempio o domani o dopodomani , il 31 parto e lo lascio con luce spenta dato che è senza piante e solo con filtro acceso per una settimana torno il 7. Poi potro iniziare a mettere piante dopo 1 settimana devo rifare i test e cercare di abbassare i valori ? O è meglio riempire l'acquario con osmosi e rubinetto ?!
* Giuseppe * non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11714 seconds with 13 queries