Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 14:38   #24
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fb74 Visualizza il messaggio
..dopo quasi un'anno di led posso dire che il metabolismo della vasca è più accelerato, sto facendo diverse prove sull'alimentazione ma una cosa l'ho vista e sono certo, se non alimento la vasca si ferma..
..ho già chiesto in diversi post ma nessuna risposta, ci riprovo: io ho avuto un'aumento di Ph e credo di conseguenza in calo di redox secondo voi è divuto ai led??..
ma stanno dicendo che con i led il redox aumenta quindi non credo sia dovuto a quello!!!

cmq tornando all'imentazione, su tutti i prodotti che dosiamo stiamo sempre un pò più bassi alle dosi consigliate, chi più chi meno inquinano e non poco, magari attenersi alle dosi dovrebbe essere un giusto compromesso....e visto che (led parlando) dobbiamo dosare di più magari una scelta accurata di alimenti che inquinano meno sarebbe già una cosa da valutare.....
se aumenta il metabolismo della vasca dovrebbe aumentare anche quella dei pesci come se si alzasse la temperatura in vasca, quindi CREDO che vada aumentato il cibo anche a loro...(ecco perchè il gobidino dopo più di un anno ha iniziato a pizzicare la caliendrum e la milka, mortacci sua ed è anche single)

Page generated in 0,11309 seconds with 13 queries