ciao le piante sono un pò troppo interrare, le anubias soprattutto se le vuoi piantare in terra devono essere lasciate col rizoma all'esterno altrimenti andrebbero legate a sassi e rocce...
il ghiaino è un pò grosso e parecchio riflettente potrebbe dare noia ai pesci...
|
Quote:
|
QUANDO DEVO FARE I TEST? SUBITO O POSSO ASPETTARE CHE ABBIA UNA SETTIMANA DI VITA?
|
puoi tranquillamente aspettare una settimana e vedi tu per la marca di test, il kit sera penso vada bene ma non l'ho mai usato quindi non so consigliarti con sicurezza, ho sempre usato i tetra. Dai un occhiata in rete che magari ci risparmi un pochino, ci sono i test aquili che sono molto economici
|
Quote:
|
ho il biocondizionatore e i batteri, posso già metterli o devo aspettare che la pompa parta?
|
il biocondizionatore lo puoi inserire dall'inizio, successivamente andrà usato nei cambi e quando inserirai i pesci...
i batteri sarebbero abbastanza inutili, la vasca matura tranquillamente anche senza, ma se ormai li hai comprati puoi metterli che male non fanno... solo che se la pompa è spenta non ha senso inserirli se non hai circolo in vasca.... ma come mai non funziona? non parte proprio?