Discussione: da luglio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 23:25   #5
pass90
Utente disattivato

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Io non entro nel merito dei ragionamenti di Ink perché non ho la competenza né l'esperienza, però posso dire che la tua hyacintus non mi sembra avere niente che non va... se vogliamo essere pignoli si può migliorare il colore ma per il resto mi sembra del tutto uguale a quelle postate nelle pagine prima. Per l'idea che mi sono fatto ha usa crescita un po' anomala solo perché si trova in una posizione innaturale e comunque molto diversa da come era sistemata nella vasca di roby... per l'altra acro che si diceva avere una crescita "strana" io lo imputerei al fatto che è stata spostata più volte a quanto ricordo (complice anche io che avevo portato i miei pezzi nella vasca di buddha sconvolgendogli la sistemazione degli animali) di conseguenza la crescita è venuta fuori un po' a caso....IMHO

In definitiva è un pò che non vedo la vasca ma mi è sempre sembrata in salute, chiaramente buddha è molto generoso con la pappa e questo influisce sui colori.... ma per il resto mi sembra andare bene!!
pass90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09994 seconds with 13 queries