|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da corve
|
|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da corve
|
scusate una cosa,ma quindi la portata dello scarico viene auto regolata dal sifone durso se questi lavora bene?
|
Si se costruito nel dovuto modo.....il livello in vasca e regolato dalla pompa di risalita e Pettine di tracimazione.
|
e come capisco se è costruito nel modo giusto??
|
Se e instabile come livello all'interno del Pozzetto o fa Rumore, incapacità nello scaricare tutta l'acqua che arriva dal pettine di tracimazione.....
|
Finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!
ci sono riuscito!!
sapete il problema dove stava??
nel foro sulla parte alta del durso,l'ho allargato con una punta del 5 e come per magia il livello rimane stabile,non ho più la tempesta perfetta in sump e tutto sommato il rumore dello scarico è molto basso!!
credo che sia ok,stanotte piazzo la sveglia ogni ora per vedere che tutto giri come sta girando adesso!!
sono felicissimo!
grazie a tutti e soprattutto a MAURI,sei stato davvero disponibilissimo,grazie ancora.
allego qualche foto,scusate per la qualità!!
una vista dall'alto
pozzetto di tracimazione
ancora pozzetto di tracimazione
la sump,nno guardate i cavi sparpagliati perchè ho appena finito di smanettare e devo ancora sistemare!
il collant l'ho messo perchè forando mi sono caduti in vasca alcuni filamenti di plastica e lo lascio fino a domani per eliminarli!
ancora sump
se vedete qualcosa che non va ditemelo per favore!!