Discussione: Nacistrinea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 19:47   #11
Giacomo Finotti
Guppy

Città: carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kawasakiz85 Visualizza il messaggio

Se non ti affretti a nutrirlo avrai speso 22 euro a muzzo.
Mannaggia, ma da quale negoziante vai?
Si nutre solo di alghe, ma quando mai
Allora gli hemi necessitano di una dieta adeguata, devi nutrirlo tutte le sere con uno o due giorni di digiuno a settimana.
Acquista delle pastiglie a base di spiruline e altre per i cory, quelle più proteiche per intenderci e le alterni
Puoi dare anche degli ortaqggi come zucchine, cetrioli, pisellini sbucciati
Affrettati a nutrirlo sin da stasera, poverino è da 15 giorni che non mangia
Dimmi tutto della vasca, litraggio, valori, temperatura, ecc....
E quali pesci convivono con lui
allora la mia vasca è da 54 litri con acqua con ph circa 7-7.5 ci sono dentro:cardinali guppy un ginocelius e una coppia di Apistogrammi cacatoides! siccome oggi ero impegnato non ho potuto comprare mangimi! quindi sta sera quando sepngo l'acquario (tra' 15 min) gli do un po di zucchino! lo so che 54 litri non sono molti ma il venditore mi ha detto che l'hemi come dimensioni rimane piu' o meno come è ora! lo so che mi scriverete guppy e cardinali vogliono valori diversi ma io li ho messi perchè ero ancora inesperto! la prossima volta i cardinali evito di metterli! poi ieri ho comprato una coppia di apistogrammi cacatoides per diminuire il popolamento degli avannotti dei guppy seno' si sarebbe troppo sovrapopolato! ora lascio la parola a voi! GRAZIE MILLE PER LE NUMEROSE ATTENZIONI E I NUMEROSI AIUTI A TUTTI!
Giacomo Finotti non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09900 seconds with 13 queries