Discussione: Andrea Tallerico Reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 16:54   #288
Andrea Tallerico
Discus

L'avatar di Andrea Tallerico

Città: Creazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 0 per ora
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrea Tallerico Invia un messaggio tramite Skype a Andrea Tallerico

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
mi dispiace che le cose non stiano andando come desideravi...in questo hobby capita spesso di avere sconforti, è capitato anche a me ultimamente... se la tua decisione è per un progetto migliore e magari per una vasca più grande allora è da ammirare! certo una vasca così nuova è un vero peccato... ;) comunque il nuovo progetto mi piace, che misura avresti in mente..?
diciamo che le potenzialità economiche non ci sono per ora ma ora come ora l'idea di fare le cose come volevo inizialmente è più forte del fatto di vedere questa vasca tutti i giorni quindi se smontassi sicuramente rimarrei un bel pò senza vasca e mi dedicherei hai mille lavori di faidatè e automazioni varie.
la misura rimarrebbe la stessa di prima 92x60x60 forse mi alzerei di 5 cm. ma è piu facile che mi alzerei con la struttura di 5 cm per avere maggior spazio di manova sotto in sump.
come disposizone di movimento come lo vedi? considera che le mandata sarebbe sempre collegata ad scwd e le pompe sono 2 6095 con controller
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pirataj Visualizza il messaggio
se hai la possibilità , cambiala e fai come meglio ti aggrada e ti soddisfa è la miglior cosa
la possibilità economica non c'è ma la volontà si.

Ultima modifica di Andrea Tallerico; 28-12-2011 alle ore 16:55. Motivo: Unione post automatica
Andrea Tallerico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11995 seconds with 13 queries