Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 15:32   #17
Bambi75
Avannotto

L'avatar di Bambi75

Città: Ferrara (provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink

Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Ma le piante non ti piacciono? Non tutte richiedono manutenzioni frequenti. Anubias, Microsorum ed altre a crescita lenta sono poco esigenti e vanno da sole con poca luce e niente fertilizzanti.
Come pesci i Pelvicachromis pulcher sono molto robusti e ti daranno soddisfazioni con le riproduzioni e cure parentali.
grande!! bell'idea,io li ho e non li ho consigliati...

Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Due bei tronchi con un po' di anubias e microsorum e due po tre carassi degni di tale nome.
Acqua di rubinetto e via...

potrebbe essere un alternativa

Scusate l'ignoranza ma i carassi sono i pesci rossi?
------------------------------------------------------------------------
Ma le piante non ti piacciono? Non tutte richiedono manutenzioni frequenti. Anubias, Microsorum ed altre a crescita lenta sono poco esigenti e vanno da sole con poca luce e niente fertilizzanti.
Come pesci i Pelvicachromis pulcher sono molto robusti e ti daranno soddisfazioni con le riproduzioni e cure parentali.
Si si le piante mi piacciono, nel mio ex acquario le avevo (un 25 litri circa) ma ho letto in giro che alcuni pesci tipo i ciclidi le devastano...
------------------------------------------------------------------------
Bellissimi, che carattere hanno i pelvicachromis?

Ultima modifica di Bambi75; 28-12-2011 alle ore 15:39. Motivo: Unione post automatica
Bambi75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22376 seconds with 13 queries