Discussione: strani esseri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 13:59   #17
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Il sifone di EA nella prima foto e' uguale al sifone delle ascidie nella seconda foto un esempio

Anche io di primo acchito avevo visto un'ascidia.....ma il fatto che si ritragga velocemente e sopratutto, del tutto, mi fa' pensare che siano più i sifoni di un bivalve come giustamente mi ha fatto pensare Erisen!
Le ascidie, come avevo scritto, sono in grado di richiudere i sifoni, ma non di ritrarre tutto l'organismo e sopratutto, non velocemente.

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
la prima non ne ho idea ma la seconda, secondo me non è una stomatella......non riesci a fare foto + a fuoco??
Ma come Matteo, tu che riesci ad identificare anche su foto impossibili?
Se guardi bene, verso sx si scorgono abbastanza bene le due antennine e gli occhi alla loro base....poi il resto del corpo corrisponde pure alla Stomatella.
Comunque, dato che lui la vede bene, basta che cerchi in rete sotto il nome Stomatella e vede se ci abbiamo beccato

Page generated in 0,09202 seconds with 13 queries