Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 00:16   #5
fra290
Protozoo

Città: Lecco
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le zanche sono due profilati a T da 40X50 cementati nel muro per 25 cm e sporgono per 45, la mensola la posso fare anche da 40mm senza problemi o saldare degli ulteriori profilati senza perdere l’effetto estetico che voglio ottenere, grazie Andrea per il consiglio.

riguardando le foto del mio ultimo acquario (rimasto a casa della ex fidanzata) mi sono accorto che in qualche modo avevo gia sperimentato l’idea della vasca a sbalzo, forse non si vede bene ma il mobiletto bianco per i filtri era gia molto arretrato rispetto al vetro anteriore, in quel caso avevo usato tasselli del 12 perche’ era muro di mattoni forati, anziché la mensola che voglio fare ora su quello vecchio avevo usato un mobile dell’ikea... che belli che erano i discus pero'...

La soluzione e’ stata apprezzata un po da tutti, effettivamente alleggerisce molto la struttura rispetto al classico mobile largo come l’acquario.

Ma cosa mi dite dello spessore dei vetri del 10, della sump e dell’illuminazione? Ma soprattutto dell vetro anche sopra tipo askoll? sono li che si annidano tutti i miei dubbi

MArco
fra290 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12014 seconds with 13 queries