Discussione: Quali (neo)caridine???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 23:50   #5
giken3
Guppy

L'avatar di giken3

Città: reggio emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Selena86 Visualizza il messaggio
No, non arrivo a sperare tanto (cioè di riprodurle), mi basterebbe che quelle che acquisto sopravvivano e stiano bene... Anche perchè ho visto che costano molto, tipo 10/15 euro (è un prezzo normale? a me sembra così alto, ma non le ho trovate da altre parti...) per quelle tutte rosse (cioè Red Cherry se non sbaglio) e quindi non vorrei fare una spesa del genere (quante ne dovrei prendere per iniziare???) e poi vederle morire...
Poi ho a disposizione un piccolo acquario da 40 litri che potrei riavviare (ora è vuoto) ed eventualmente potrei trasferire le femmine con le uova, sbaglio???
Ciao,
il prezzo è assurdo 10/15 euro è veramente una rapina... qui sul mercatino le vendono max ad un euro ad esemplare le red cherry... forse hai visto le Sakura ma comunque il prezzo è alto
poi nel ravviare l'altro acquario è un ottima idea basta che quando sposti le "mamme" non le fai uscire dall'acqua altrimenti ammufiscono le uova
per iniziare bastano una decina di esemplari anche perchè le red cherry si riproducono a rotta di collo...
Ciao e qualsiasi altra domanda noi siamo qui
p.s. tienici aggiornati sulle tue scelte
giken3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15916 seconds with 13 queries