Discussione: filtro juwel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 22:38   #24
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dario1988 Visualizza il messaggio
Berto, proprio sottile come differenza è

io personalmente non ho mai trovato negozianti a cui importi particolarmente la salute dei pesci.. e ne ho girati molti.. Tu si?

Comunque tornando a noi, l'importante è che gli NO2 (nitriti) siano a 0...

L'areatore lascialo pure acceso per una settimana,
visto i 60 litri della vasca magari regolalo a metà (ammesso che sia regolabile)

Io farei così:

Dato che sono passati 5 giorni dall'apertura del post e quindi da 5 giorni non li stai nutrendo,
domani dagli un pizzico di cibo, ma proprio poco, ed il giorno dopo tieni d'occhio i nitriti che siano sempe a 0..
Continua con il cambio d'acqua giornaliero del 15% e mantieni acceso l'areatore..

La settimana seguente comincia a nutrirli a giorni alterni sempre con dosi ridottissime e tenendo sotto controllo sempre gli no2,
ed una volta passati 20 dall'apertura di questo post penso che il filtro possa considerarsi maturo al 100%..

Questo è quello che farei io, magari qualcuno sa consigliarti meglio
non a caso avevo usato le virgolette... cmq si conosco un negozio in cui sono molto preparati (chi è delle mie zone penso che sappia qual'è) solo che sono furbi sanno se sai... non so se ho reso l'idea... per la cronaca li a torino c'è un negozio che si chiama aquaplantorum che è gestito da un utente del forum (faby) quindi uno di noi... hai provato andare da lui?
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10080 seconds with 13 queries